Avevo una inopportuna tendenza a dire la verità, in un paese in cui nessuno dice mai quello che pensa. Quindi ora traduco, con estrema precisione, le menzogne degli altri.
E cielo e terra si mostrò qual era: la terra ansante, livida, in sussulto; il cielo ingombro, tragico, disfatto: bianca bianca nel tacito tumulto una casa apparì sparì d’un tratto; come un occhio, che, largo, esterrefatto, s’aprì si chiuse, nella notte nera.
Io per guarirmi dei miei noiosi amori ascolto i noiosissimi racconti di altri amori. Pur nella noia il dolore è vero, ma per un pò lo vedo in queste storie simili irreale e mi sottraggo al mio perché è uguale. Pensando a questo mi pento e mi vergogno di aver sforzato con parole e pianti i cuori calmi di chi mi stava intorno. Ora capisco che è una presunzione con abitanti di climi temperati parlare di ghiacci e di amazzonie.
bè visto che non mi date una vostra opinione deduco che non faccia alcuna differenza, quindi oggi ne metto qualcuno.
lunedì 6 maggio 2013
ve lo chiedo perchè non vorrei annoiarvi
(riguardo al post di prima)
Buongiorno :D A me piace molto disegnare, mi chiedevo se vi farebbe piacere se ne mettessi qualcuno.
domenica 5 maggio 2013
Spero che i post degli ultimi giorni vi piacciono.
Sarei felice se mi deste dei consigli, riguardo ai tele-film, film, libri o gruppi musicali che vi piacciono, perché vorrei che questo blog sia il più possibile come vorreste voi.