"Perdo sempre il mio tempo a chiedermi Cosa gli altri pensino di me Non farò mai esattamente quello che voglio E scolpisco la mia vita per farmi accettare"
"Così stanco stanco di aspettare stanco di aspettarti Ero un'anima solitaria non avevo nessuno prima di incontrarti ma tu mi fai aspettare tutto il tempo cosa posso fare? è la tua vita e tu puoi fare quello che vuoi quello che ti piace ma per favore non farmi aspettare per favore non farmi aspettare perchè sono così stanco stanco di aspettare stanco di aspettarti"
"Continuo a sentire la tua voce quando dormi accanto a me continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni perdona la mia debolezza ma non so perchè senza di te è difficile sopravvivere"
"Chi cazzo sei tu per dirmi che cosa sono? e qual'è il mio piano? cosa ti fa pensare che includa anche te? [...] qual'è la differenza tra noi due? io faccio cosa voglio, tu quello che ti dicono per cui ascolta e chiudi la bocca"
"Non voglio perdere ciò per cui vivo Sono disposto a fare qualsiasi cosa Perché non voglio vederti piangere, piangere Diamo al nostro amore un’altra possibilità, possibilità Scommetto che andrà bene questa volta" <3
"Sai che ti amo e che ti amerò sempre la mia testa mi dice che per come mi sento non c'è inizio e non ci sarà fine perché tu puoi dipendere dal mio amore"
"Lo sento nelle mie dita lo sento nella punta dei piedi l'amore è tutto intorno a me e così cresce il sentimento è scritto nel vento è ovunque io vada"
Per riavere te così splendida ma io so So che non ci sei Se si potesse ruberei un nostro attimo Per riaverti qui e riviverlo Ma io so, so che non ci sei vicino a me"
"Se tu volessi il blu, della notte che più Ti piace io non esiterei a cercare Due ali per volare, volare fin lassù Per prenderti quel blu, e poi tornare giù"