sabato 28 settembre 2013

consigli

https://www.facebook.com/36Creation
è una pagina di Facebook nata da poco, molto carina. Gli admin sono persone fantastiche e scrivono molto bene secondo me, passateci! :)

venerdì 13 settembre 2013


Proponete nuovi film, canzoni, artisti, attori, registi, telefilm, libri, ecc... mi farebbe piacere sapere anche la vostra opinione.

Moulin Rouge (2001)

Love is like oxygen! Love is a many splendored thing! Love lifts us up where we belong! All you need is love!

(L'amore è come l'ossigeno! L'amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore!)

Moulin Rouge (2001)


The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!

(La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!)

Trainspotting (1996)

Io sono negativo. È ufficiale. E quando il dolore se ne va comincia la vera battaglia: depressione, noia, ti senti così schifosamente giù che vuoi farti fuori da solo.

Trainspotting (1996)


Qualche volta penso che la gente comincia a bucarsi soltanto perchè, senza neanche rendersene conto, ha una gran voglia di un po' di silenzio

mercoledì 4 settembre 2013

300 - film (2007)

Stelios: Mio re... è un onore... morire al tuo fianco.
Leonida: È un onore... aver vissuto al tuo

300 - film (2007)

Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta.

Per le persone alle quali piacciono i film epici: vorrei informarvi che alle 21.10 su italia1 c'è 300!
E con il post sull'era glaciale mi fermo per oggi, continuerò domani.
buona serata :)

L'era glaciale (202)

Sono partiti senza di me, e lo fanno tutti gli anni... Perché nessuno mi ama? Non c'è nessuno che voglia un po' di bene a Sid il bradipo?

Shadowhunters - Le origini. L'angelo (Cassandra Clare)


Se in tutto il mondo non c'è nessuno a cui importa di te, esisti davvero?

Shadowhunters - Città di vetro (Cassandra Clare)

La gente non nasce buona o cattiva. Forse nasce con delle inclinazioni verso l'una o l'altra parte, ma è il modo in cui ciascuno vive la propria vita che conta. E le persone che si incontrano.

Shadowhunters - Città di cenere (Cassandra Clare)



Pensò per la prima volta che, tutto sommato, forse i morti non erano così sfortunati.

Shadowhunters - Città di ossa (Cassandra Clare)


Si dice che i Nephilim siano i figli degli uomini e degli angeli. Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Shadowhunters - Città di ossa (Cassandra Clare)

[...] ho capito che non avevo smesso di credere in Dio. Avevo solo smesso di credere che gliene importasse qualcosa di noi. Dio forse esiste, Clary, o forse no, ma non credo che abbia importanza. In ogni caso ce la dobbiamo cavare da soli

Shadowhunters - Città di ossa (Cassandra Clare)

Forse un giorno gli ultimi saranno i primi, ma per ora sono i vanitosi a divertirsi di più.

Shadowhunters - Città di ossa (Cassandra Clare)


Il bambino non pianse mai più e non dimenticò mai ciò che aveva imparato: che amare significava distruggere e essere amati significava essere distrutti.

lunedì 2 settembre 2013

commento personale

So che non centra molto con questo blog, ma quando ho visto questo video sono rimasta scioccata e vorrei sapere voi cosa ne pensate.
Io personalmente non amo il rap in generale, ma tralasciando questo, come si fa a paragonare il magnifico  Freddie Mercury o Kurt Cobain con Fedez??? Ma chi si crede di essere????
vorrei la vostra opinione al riguardo.

L'ultimo Samurai - NO MENTE


Hero (2002)



La prima conquista dell'arte della spada è l'unità tra uomo e spada. Quando la spada è nell'uomo e l'uomo è nella spada, anche un filo d'erba è un'arma affilata. La seconda conquista è che la spada è assente nella sua mano, ma è presente nel suo cuore. Anche a mani nude egli può abbattere il proprio nemico a cento passi. La conquista finale dell'arte della spada è l'assenza della spada nella mano e nel cuore. La mente aperta contiene tutto! L'uomo di spada è in pace col mondo! Egli non uccide, e porta la pace all'umanità.

Hero (2002)



In ogni guerra gli eroi sono da tutte e due le parti.