sabato 8 giugno 2013

You're My Best Friend - Queen



Oooh tu mi fai vivere
Quello che questo mondo può darmi
Sei tu tu sei tutto ciò che vedo
Oooh mi fai vivere dolcezza
Oooh mi fai vivere
Oh tu sei l'amica migliore che abbia mai avuto
Sono stato con te per tanto tempo
Tu sei il mio sole e voglio che tu sappia
Che i miei sentimenti sono veri
Ti amo davvero
Oh sei la mia migliore amica

Oooh tu mi fai vivere

Mi sono guardato intorno
Ma ritorno sempre da te
Con la pioggia o con il sole
Tu mi sei stata accanto ragazza
Sono felice felice a casa
Tu sei la mia migliore amica

Oooh tu mi fai vivere
Ogni qual volta questo mondo è crudele con me
Ho te per aiutarmi a dimenticare
Oooh tu mi fai vivere dolcezza
Oooh tu mi fai vivere

Tu sei la prima
Quando le cose non vanno bene
Tu sai che non sarò mai solo
Tu sei la sola
E io ti amo
Le cose che fai
Tu sei la mia migliore amica

Oooh tu mi fai vivere

Sono felice felice a casa

Tu sei la mia migliore amica
Oh tu sei la mia migliore amica
Oooh tu mi fai vivere
Tu sei la mia migliore amica

Nessun commento:

Posta un commento