sabato 4 maggio 2013

You give me all I need – Scorpions


traduzione: 
 Un nuovo amore è cieco
Perchè non capisci?
Mi hai ferito dentro, mi stai uccidendo
Mi rende triste tutto il tempo
vederti attorno a tutti quei ragazzi
Il mio cuore soffre
Ho bisogno di te
così il mio amore
Quindi per favore non andare

Tu mi dai tutto quello che ho bisogno
Tu mi dai tutto quello che ho bisogno
Tu mi dai tutto quello che ho bisogno
Tu mi dai tutto quello che ho bisogno

Proviamo ancora una volta
C’è ancora romanticismo
Comincieremo una nuova vita, approfittiamone
Ci sono così tanti modi
Per favore, non lo dimenticherò tutti i giorni
Il mio cuore soffre
Ho bisogno di te
così il mio amore
Quindi per favore non andare

Tu mi dai tutto quello che ho bisogno
Tu mi dai tutto quello che ho bisogno
Tu mi dai tutto quello che ho bisogno
Tu mi dai tutto quello che ho bisogno

Nessun commento:

Posta un commento