domenica 5 maggio 2013

Believe in love – Scorpions



traduzione: Come ci si sente

Ad assaporare la dolce vendetta
Mi vuoi in ginocchio?

Come ci si sente
a farmi sentire la tua forza
Non essere crudele, non vedi

che se non mi prendi adesso
non posso smettere di cadere
Solo una notte ancora
e il diavolo prenderà la mia anima
Ho bisogno del tuo amore,
non dirmi di no
Baby, mi manchi tanto,
più di quanto le parole possano dire

Baby, il nostro amore riuscirà
a darci un’altra possibilità di ricominciare
Baby il nostro amore troverà la strada
Fino a quando crederemo nell’amore

Come ci si sente amore
ad uccidere il nostro futuro
Giuro che non sto strisciando

Come ci si sente
A farmi diventare pazzo
Come puoi essere così fredda

Se non mi prendi adesso
non posso smettere di cadere
Solo una notte ancora
e il diavolo prenderà la mia anima
Ho bisogno del tuo amore,
non trattarmi così
Mi manchi, mi manchi

Baby, il nostro amore riuscirà
a darci un’altra possibilità di ricominciare
Baby il nostro amore troverà la strada
Fino a quando crederemo nell’amore.

Nessun commento:

Posta un commento