lunedì 29 aprile 2013

This in my song - Scorpions




traduzione:  
Non riesco a credere a quello che dice la gente

Ovunque c’è solo odio
Così molte persone seguono strade differenti
A molte cose non presti attenzione

Loro non vedono nessuno,
loro vedono loro stessi
Ma un palcoscenico come in uno spettacolo
Loro vedono l’inferno
e hanno bisogno del tuo aiuto
Hanno bisogno del tuo aiuto,
hanno bisogno d’amore, amore

Questa è la mia canzone
Ti racconto una storia d’amore
Questa è la mia canzone
Ti racconto una storia d’amore

Questa è la mia canzone
Ti racconto una storia d’amore
Questa è la mia canzone
Ti racconto una storia d’amore

Penso che ho bisogno di te
e tu hai bisogno di me
Il posto in cui viviamo è qui
il mondo è rapace, cosa posso fare
per te e ovunque

Canto questa canzone su un mondo d’amore
e spero ascolti quello che dico
Per sempre libertà, per sempre amore
Per sempre amore tutti i giorni

Nessun commento:

Posta un commento