lunedì 22 aprile 2013

Dedicato a una mia cara amica

Tesoro, mi manchi,
e ora lo sai, perché te l'ho gridato, piangendo... non ho ottenuto una sola cura per mio cuore infranto e straziato.
Ricordo il giorno in cui la terra ha iniziato a tremare e sfaldarsi sotto i miei piedi. Ricordo quando tutte le mie certezze si sono infrante. Ricordo l'intollerabile violenza con la quale la verità mi ha invaso; la certezza di averti perso per sempre. 
Non ho reagito alla tua indifferenza. Ero vuota, fredda e volevo rimanere così, per sempre. Perché sapevo che abbandonandomi ai miei sentimenti il dolore mi avrebbe invaso. E quando è successo è stato peggio di quanto immaginavo. 
Avrei voluto morire. 
E a te non importava niente...
Forse ciò che c'era tra noi due era solo finzione, e solo io ho versato lacrime per il tuo abbandono.
Non ti chiedo di perdonarmi, ma di farmi sentire ciò che provi. Vorrei sentirmi dire che mi vuoi bene e che, anche se il tempo trascorso è tanto, ti ricordi di me.
So che dentro di te c'è ancora un pò di del bene che provavi per me. E' celato da un muro spesso, impenetrabile.
Io continuo a sbatterci contro. All'infinito... Ma ora mi chiedo per quanto tempo ancora ci sbatterò contro... 
Ho dato l'anima e il cuore e ho ricevuto il vuoto... per quanto tempo potrò ancora resistere senza il tuo amore?

l'ho scritto io... dedicato a una mia cara amica

Nessun commento:

Posta un commento